1^ Caffè Letterario con Enrico Pandiani!

Cartoleria Nina è una piccola cartoleria incastonata in un quartiere dal cuore grande. (Ele)Nina l’ha rilevata a gennaio di quest’anno con entusiasmo e passione. Una passione in particolare l’accompagna da sempre: quella della lettura. Una passione da coltivare e soprattutto da condividere.

Per questo abbiamo deciso di organizzare degli incontri con coloro che alimentano, come un fiume in piena, questa passione: gli scrittori. In particolare scrittori legati a questo territorio, Torino, il Piemonte, casa nostra. Abbiamo il grande onore di annunciare il primo di questi incontri, il 28 Aprile alle ore 17,30 con Enrico Pandiani che ci parlerà di sé, dei suoi personaggi, delle sue meravigliose ambientazioni, e del suo ultimo nato, Fuoco.

Lo so, iniziamo col botto, e siamo abbastanza emozionati, Enrico Pandiani (che non ci stancheremo mai di ringraziare) è uno degli scrittori più significativi nel panorama del noir metropolitano, ed ambienta i suoi romanzi a Parigi e nella “piccola Parigi” nostrana, prediligendo i quartieri più vitali e multiculturali, come il nostro.

Saremo felici di offrire un ottimo caffè alla pasticceria Orsucci (via Borgaro 65) a tutti i partecipanti.